finasteride-sides-autotrapianto Hasson


Replying to Problemi con finasteride, autotrapianto con Hasson

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 19/9/2014, 19:45
    Ciao a tutti sono nuovo su questo sito e ho deciso di condividere la mia esperienza con voi.
    Ho attualmente 25 anni e ho problemi di perdita di capelli da ormai 6/7 anni e mi sono deciso a voler risolvere la cosa costi quel che costi ma pelato non ci voglio diventare... L'anno scorso ho fatto la mia proma visita tricologica dal dottor Sarchi il quale mi ha prescritto 1 mg finasteride rassicurandomi sul fatto che tutte le varie cose che si leggono su internet sui sides sono solo fandonie.
    Ho iniziato così la cura con finasteride lavando i capelli tutti i giorni ma dopo pochissimo mi si sono presentati i famosi sides e vi garantisco che non sono frutto della mia mente. Dopo aver fatto un paio di volte cilecca con 2 ragazze diverse ed avendone un'altra in ballo ho abbondanato la cura (dopo 5 mesi dall'inizio).
    Prima di tutto voglio dire che in quei 5 mesi i risutati sono stati ottimi ricrescita di capelli più robusti e ottima risposta tricologica sotto tutti i punti di vista .
    Sotto la sfera sessuale sono tornato normale dopo circa due settimane: erezioni normali e nessun tipo di problema, Dopodichè però ho riperso nel giro di 2 mesi tutti i benefici, mi si formavano delle croste di sebo in testa e poi venivano via con chiome di capelli, in poche parole sono ritornato al punto da capo.
    Non ho voluto però comunque rassegnarmi all'idea di perdere i capelli così ho deciso di riprendere finasteride provando a covincermi che i sides venivano dalla mia testa xò dopo poco ci sono ricascato ancora(erezioni rare e non del livello di prima, in poche parole non posso avere un rapporto normale con una ragazza). ora sono 4 mesi che ho riniziato finasteridee tricologicamente sto migliorando nuovamente però mi sto portando dietro gli altri problemi.
    Sapendo che questa non può essere la via mi sono convinto a sentire Hasson per andare a fare un autotrapianto che io avrei voluto fare molto a breve, ma lui mi ha detto di continuare per altri 8 mesi con finasteride in modo da garantire una buona riuscita del trapianto e successivamente passerò sicuramente a una terapia invasiva che probabilmente sarà il tentativo di prendere finasteride a giorni alterni.
    Comunque continuo nella mia battaglia.

    La cosa che tenevo di più a sapere da voi che magari ci siete passati prima di me è se avete mai trovato qualche integratore o qualsiasi cosa in modo da annullare i sides della finasteride quantomeno momentaneamente..( detto volgarmente se trovo una nuova per evitare figuracce c' qualcosa che potrebbe aiutarmi nel corso deii mesi da qua all'intervento???)

    Ciao a tutti e grazie per l'attenzione

Review the complete topic (launches new window)